Ogniuno ha i suoi vizi e i suoi passatempi. mi ritrovo a pensare che non ho più vizi... non fumo più da un anno, in giro non bevo vino (colpa della mia allergia ai tannini), io e Mo siamo stati così male a mangiare fuori in un paio di locali che è meglio se mangiamo a casa!
ma il post intitola passioni e io purtroppo ne ho troppe. e come dice un vecchio adagio "uomo tuttofare ma maestro in niente" (tratto dalla puntata numero 19 di Saiunkoku Monogatari).
Infatti quando si hanno troppe passioni qualcuna di queste viene penalizzata...come la pesca... adoro pescare, mi rilassa, mi energizza, ma fortuna vuole che negli ultimi fine settimana il tempo è stato clemente come un boia con l'accetta in mano.
Altre passioni? scrivere il mio racconto, leggere di tutto, viaggiare ovunque con la mano nella mano di Mo, giocare a biliardo sorseggiando southern comfort, gli anime!...fare il bagno al mare con mio marito di notte, guardando le stelle...fare una foto e vedere che era ciò che vedevo io, curare i fiori, dipingere qualcosa che solo io vedo, cucinare per dare piacere agli altri....e qualcos'altro che al momento probabilmente non ricordo....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento